Cookie Policy E' ICE il nuovo "Cane del Mese" di 4ZR, un bellissimo pastore australiano!
pastore australiano ice
IL CANE DEL MESE

Ice, pastore australiano dagli occhi di ghiaccio e il cuore tenero.

Questo mese vi presentiamo Ice, un fantastico pastore australiano di quasi 2 anni (li festeggerà il 6 ottobre 2020).

E’ il “maschio di casa” e guai a chi tocca le due donne della sua vita: Paola e sua figlia Giulia. Ice è molto protettivo con la sua famiglia. Ha un carattere dolcissimo, è molto ubbidiente e buono come il pane. 

ice Paola e Giulia
Paola, Giulia e Ice

L’Australian Shepherd, che, anche se si chiama così, non arriva dall’Australia ma dagli Stati Uniti d’America, è infatti un cane che non ama la vita in solitudine e che dimostra grande affetto alle persone con cui vive.

Ice è proprio così, non lascia le sue donne nemmeno per un istante, le segue dappertutto come un’ombra, soprattutto quando è ora di mangiare perchè è un gran golosone!

L’incontro con Ice è stato il 23 dicembre 2018 e tra lui e la dolce Giulia fu subito colpo di fulmine; si sono visti per la prima volta all’allevamento e non si sono più lasciati.

Il pastore australiano è un cane che adora gli spazi aperti nei quali ama interagire e giocare.

Infatti, i momenti più belli della giornata per Ice sono quando passeggia insieme a Paola e Giulia lungo il Naviglio o si diverte insieme ai suoi amici pelosi nel pratone vicino a casa.

La sua bella indole gli permette di andare tranquillamente d’accordo anche con altri cani; è sempre socievole e raramente ringhia.

La gita preferita di Ice è al fresco in montagna, insieme a tutta la famiglia naturalmente, dove poter scorrazzare liberamente per prati e boschi.

Seguite il profilo instagram @ice_the_aussie_ per scoprire Ice in tutta la sua bellezza e simpatia!