Cookie Policy Klamath, bovaro del bernese che ama stare al centro dell'attenzione
bovaro del bernese Klamath
IL CANE DEL MESE

Klamath, bovaro del bernese a caccia di attenzioni

Klamath è un bovaro del bernese di 4 anni e mezzo. Proviene da un allevamento in provincia di Lodi. Il 19 gennaio è il suo compleanno; sicuramente non vede l’ora di festeggiare, ama essere al centro dell’attenzione!

Il primo incontro con Sara è avvenuto a fine marzo del 2016 e dopo 15 giorni è entrato a far parte della famiglia. Una montagna di chili e di pelo che conquista subito il cuore di tutti. Come resistere ai suoi occhioni e al suo sguardo languido?

Il bovaro del bernese è un cane ideale per le famiglie, non è aggressivo anche se vedendo la sua mole qualcuno potrebbe pensare il contrario. Klamath è il classico “gigante buono”, che non farebbe male nemmeno a una mosca.

Soffre se lasciato da solo e all’arrivo dei suoi “hoomans” li sommerge sempre di tante feste. Dispensa baci e va continuamente alla ricerca di coccole.

Klamath vive per parecchio tempo in casa, predilige l’esterno nei mesi caldi durante i quali, però, soffre molto le alte temperature. Ecco perchè durante la bella stagione ama andare in montagna al fresco, per giocare insieme ad altri cani, tra distese di prati e bagni nei torrenti.

Seguite il profilo instagram @klamaththeberner per vedere Klamath in tutto il suo splendore!