Cookie Policy Meow's Sketch: un progetto nato dall'amore e dalla passione per gli animali
meow's sketch
GLI AMICI DI 4 ZAMPE ON THE ROAD

Meow’s Sketch: un’idea originale, nata dall’amore.

Secondo voi uno sketch, in italiano schizzo, può essere un gesto d’amore in grado di suscitare le stesse emozioni di un anello di fidanzamento? Per Natasha e Lorenzo assoultamente sì!

Vogliamo raccontarvi una storia bellissima, che vede protagonisti due fidanzati innamorati e con una grande passione in comune, gli animali; in particolare due gattoni, Muffin e Roy, un cagnolone, Argo, e un dolcissimo micino, Tino.

Natasha e Lorenzo hanno un rapporto stupendo ed è proprio in un periodo particolare come quello che ha caratterizzato quasi tutto il secondo trimestre del 2020 che nasce il loro progetto.

E’ infatti durante il lock down imposto dalla pandemia legata al Covid-19, che Lorenzo decide di realizzare un bellissimo sketch del gatto di Natasha per farla felice.

Da qui arriva l’idea: a chi non piacerebbe avere uno schizzo originale del proprio amico a 4 zampe? Meow’s Sketch, questo il nome dell’iniziativa: Natasha e Lorenzo realizzano, su commissione, disegni originali di gattini e cagnolini, partendo dalle caratteristiche che più li rappresentano. Ispirandosi ai racconti che vengono richiesti in fase iniziale sulle principali abitudini e stranezze del peloso, realizzano fantastici sketch che poi vengono inviati ai richiedenti, così che possano poi essere stampati sul supporto che più preferiscono.

Da poco Meow’s Sketch realizza anche tazze e portachiavi personalizzati, per avere sempre a portata di mano un ricordo originale dei propri amici a 4 zampe. Creatività e amore in un cadeau unico e con un tocco di stile diverso dal solito.

Date un’occhiata alla pagina Facebook di Meow’s Sketch.

E se avete curiosità, spunti o consigli non esitate a scrivere alla redazione di 4 Zampe on the Road!