Cookie Policy VIDEO Hoomans and Dogs: le vostre foto naturali, in posa, all'aperto
VIDEO HOOMANS AND DOGS
TIPS AND TRICKS

VIDEO Hoomans and Dogs: naturale, in posa, en plein air

Il primo appuntamento della video rubrica “Strike a pose: scatti a 4 zampe” è dedicato agli aspetti principali da tenere in considerazione per fare delle bellissime foto insieme ai nostri amici pelosi. Che si tratti di selfie, ritratti di famiglia o fotoricordo, ci sono elementi comuni che è bene avere sempre in mente. La fotografa Daniela Bellotti di Happy Dogs Photographer ci racconta i trucchi e i consigli base per ottenere scatti da copertina. Divertendosi e senza stressare il cane.

“Nel dubbio, scatta.”

Garry Winogrand

Ci sono infinite situazioni in cui ci capita di scattare foto insieme ai nostri amici a 4 zampe, con la macchina fotografica o con gli smartphone di ultima generazione. Spesso, però, non facciamo caso a quei piccoli accorgimenti che potrebbero rendere i nostri scatti ancor più avvincenti e originali. In questo breve video Daniela ce li riassume, descrivendo l’importanza del DOVE, QUANDO e COME.

Nel video troverete anche alcuni esempi di inquadrature e qualche idea per fare delle foto in posa insieme ai vostri furry friends.

Non abbiate timore di sperimentare mettendo in pratica i suggerimenti di Daniela e, se avete piacere, condividete con noi i vostri scatti più belli postandoli su Instagram e taggando i nostri profili @4zampeontheroad @happy_dogs_photographer