Cookie Policy Un amico a 4 zampe ti rende la vita pi? bella: don't worry, be furry!
Quattro Zampe on the Road
4 ZAMPE ON THE ROAD

Don’t worry, be furry! Una vita felice insieme al nostro amico a 4 zampe

“4 Zampe on the Road”: questo progetto nasce da una coppia di amiche che, tra i mille impegni di una giornata, dedicano il tempo libero alla loro grande passione in comune: il proprio amico a 4 zampe, il membro della famiglia sempre capace di risollevare le sorti anche delle giornate più grigie. Un blog ricco di avventure e racconti di viaggio, ma anche iniziative e informazioni utili. 

A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.

DAL FILM “IO E MARLEY”

Tra gli obiettivi di questo blog c’è quello di incentivare il turismo pet-friendly fornendo consigli pratici, spunti ed idee su come pianificare un viaggio con il proprio amico a 4 zampe, quali sono le mete da scegliere e i luoghi di intrattenimento attenti al benessere di tutta la famiglia. Una delle principali motivazioni che hanno portato alla fondazione di questo blog è la grande difficoltà nel reperire sul web, e nelle più comuni agenzie di viaggio, itinerari completi ed iniziative sul territorio che possano regalare momenti di svago con il proprio amico peloso.

Non solo viaggi, ma anche manifestazioni, gite e week end fuori porta, oltre ad interessanti rubriche a tema e pillole divertenti.
 
L’ultimo ingrediente per concludere questa ricetta?
 
Condire il tutto con suggerimenti di strutture, ristoranti, locali e molto altro per gli umani che non vogliono rinunciare al relax e alle cose belle della vita nel proprio tempo libero.
 
E allora cosa aspetti? Leggi subito uno dei nostri primi articoli: l’estate si avvicina e c’è una regione del centro-Italia tutta da esplorare insieme al tuo amico a 4 zampe..Scopri l’Abruzzo.
 
Buona Lettura!
 
Stay Tuned
@4zampeontheroad